-
Articoli recenti
Il “Concerto di Natale” su Canale 5 e la finale del “Christmas Contest”: ci sarà anche la televisione nel dicembre ’23 di Giulia Sol, che nel frattempo prosegue la tournée di “Chicago – il Musical”.
La sera di Natale, in prima serata su Canale 5, Giulia sarà tra i protagonisti della trentesima edizione del Concerto in Vaticano registrato pochi giorni prima al Teatro della Conciliazione. Si esibirà con il Virginia State Gospel Choir interpretando “I will follow him”, il popolare brano tratto dal musical “Sister Act”, prima del gran finale del concerto con tutti gli altri protagonisti della serata condotta da Federica Panicucci.
Oltre a Giulia Sol, al “Concerto di Natale” ci saranno, tra gli altri, Joss Stone, Riccardo Cocciante, Cristopher Cross, Al Bano, Alexia, Alex Britti, Orietta Berti, Marcella Bella, Fabio Rovazzi e Matteo Romano.
In occasione della finale del “Christmas Contest”, in onda su RTV San Marino, Giulia si occuperà invece della conduzione al fianco di un big del musical: Giò Di Tonno. Il concorso canoro, giunto alla terza edizione, vedrà la partecipazione di alcuni tra i giovani più promettenti della musica italiana. Oltre a presentare, Giulia Sol si esibirà: come solista, accompagnata dal coro Le Dolci Note, ed accanto a Giò Di Tonno.
Naturalmente, oltre a queste serate “televisive”, proseguirà per tutto il mese la tournée teatrale di “Chicago – il Musical”. Nei panni di Roxie, a dicembre Giulia terrà 28 repliche: fino al 10 al Teatro Brancaccio di Roma, e dal 13 al Teatro Nazionale di Milano.
1 Comment
You have noted very interesting details! ps nice web site.Leadership