Il brano “I colori del mondo” interpretato anche da Giulia Sol, con Nazionale Cantanti e campioni dello sport
26 Novembre 2021
C’è anche Giulia Sol tra le voci che hanno interpretato “I colori del mondo”, il brano scritto da Mogol con l’arrangiamento di Fio Zanotti, prodotto dalla Nazionale Italiana Cantanti ed interpretato da artisti, musicisti e campioni dello sport.
Nella clip del singolo, presentato personalmente a Papa Francesco durante un’udienza in Vaticano, Giulia Sol compare al fianco di Enrico Ruggeri, Riccardo Fogli, Bugo e Ubaldo Pantani: i calciatori Campioni d’Europa Gianluigi Donnarumma, Ciro Immobile, Andrea Belotti e Manuel Locatelli; l’attrice ed ex atleta Fiona May insieme a vari medagliati delle ultime Olimpiadi.
Attraverso “I colori del mondo” artisti e sportivi contribuiscono all’opera missionaria “Il Congo è il cuore dell’Africa: aiutaci a farlo battere”, che mira a dare un futuro a circa 350 giovani congolesi.
Il progetto a cui hanno contribuito Mogol e Fio Zanotti è collegato al concorso musicale “Christmas Contest” la cui finale, in programma ad inizio dicembre, avrà luogo a Roma e verrà presentata proprio da Giulia Sol insieme a Giò Di Tonno.