-
Articoli recenti
Dopo alcuni mesi trascorsi fra Norvegia, Germania e Italia per un’intensa collaborazione con la londinese Belinda King Creative Productions, numerosi eventi aziendali e il “CRAI Summer Tour ‘23” che l’ha portata ad esibirsi in varie piazze estive con Pago, Giulia Sol è pronta a ritornare in teatro. A partire dal 5 ottobre ’23 e fino ad aprile ‘24, infatti, indosserà i panni di Roxie Hart in “Chicago – il Musical”.
Per l’intero mese di ottobre “Chicago” sarà al Teatro Nazionale di Milano – dove tornerà a dicembre e gennaio – per poi attraversare l’Italia con una tournée articolata in oltre 140 repliche. Accanto a Giulia Sol si esibiranno Stefania Rocca (Velma Kelly), Chiara Noschese (Mama Morton) a cui è anche affidata la regia, Brian Boccuni (Billy Flynn), Cristian Ruiz (Amos Hart) e Luca Giacomelli Ferrarini (Mary Sunshine). La produzione è di Stage Entertainment.
Tra le città toccate dalla tournée di “Chicago – il Musical” spiccano, oltre a Milano: Roma, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Palermo, Parma, Bolzano, Catania, Trieste, Brescia, Pescara, Varese, Gorizia, Montecatini, Forlì, Assisi e, in Svizzera, Lugano. Il calendario è in costante aggiornamento.
I biglietti possono essere acquistati su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/chicago-musical/
1 Comment
Your blog is a beacon of light in the often murky waters of online content. Your thoughtful analysis and insightful commentary never fail to leave a lasting impression. Keep up the amazing work!