Giulia Sol a “Tale e Quale Show”: da venerdì 18 settembre, per nove serate, su Rai 1
2 Agosto 2020
L’annuncio è stato dato da Carlo Conti in persona con un breve video postato su Instagram: la decima edizione di “Tale e Quale Show” partirà venerdì 18 settembre e tra i partecipanti compare anche Giulia Sol. La performer bergamasca sarà la più giovane tra i dieci concorrenti (cinque donne e cinque uomini) che nell’arco di nove settimane, in prima serata su RaiUno, indosseranno i panni e le voci di alcuni protagonisti della musica italiana ed internazionale.
“È proprio vero: le cose più belle arrivano quando meno te le aspetti” è il commento di Giulia Sol. “Sono profondamente grata per questa esperienza unica, che considero una meravigliosa opportunità: non vedo l’ora di cominciare”.
Oltre a Giulia Sol, parteciperanno all’edizione 2020 di “Tale e Quale Show” anche Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward.
Confermati in giuria Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello affiancati da un quarto personaggio dello spettacolo, che cambierà ad ogni puntata.